Lavora con noi

descrizione

Nuovi Investimenti è una tra le più grandi società di intermediazione mobiliare in Italia, per dimensioni e presenza sui mercati, e può vantare importanti affermazioni.

Il successo di una società è il risultato di un mix di fattori che comprendono un’organizzazione efficiente, management competente e personale qualificato, ma anche la capacità di creare il giusto clima aziendale, la motivazione a dare il meglio di sé, insomma lo spirito di gruppo che deve animare ogni team di lavoro.

Nella scelta delle persone che lavorano e collaborano con Nuovi Investimenti tutti questi elementi sono importanti. La preparazione rappresenta la base fondamentale, soprattutto per i candidati a posizioni junior che porteranno in azienda le conoscenze acquisite nel corso di studi e svilupperanno le loro potenzialità professionali; le esperienze lavorative già fatte sono un bagaglio prezioso nella valutazione dei profili senior che inserendosi nella nostra società sono in grado di portare nuovi punti di vista, metodologie e abilità capaci di arricchire la nostra struttura; la disponibilità al dialogo e al lavoro in team, unite alla serietà e flessibilità sono caratteristiche comuni che ricerchiamo in tutti coloro che vogliono entrare a far parte del nostro gruppo. Ogni inserimento è per noi un investimento di valore strategico per far crescere la nostra struttura e l’intera società, attraverso la formazione e l’affiancamento a management esperto, è coinvolta in questo processo. 

“Ogni giorno con determinazione accettiamo le sfide che la realtà ci propone con la piena consapevolezza che ognuno di noi saprà offrire il massimo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.
 

In questa frase sono riassunti i principi che ci guidano e che possiamo perseguire grazie al lavoro di squadra e all’impegno quotidiano dei nostri dipendenti e collaboratori.

Invia la tua candidatura inviando una mail a questo indirizzo